LA VITA BUONA




Ecco una storia. 

Li vedete questi 4 ragazzi? Sono di Trento, Brescia e chissà dove. Sono ad Ostia, con la scuola. Per fare gli esami. Sabato scorso erano sulla spiaggia e ci hanno fatto alcune foto. Noi non ce ne siamo accorti ma poi ci hanno detto: vi abbiamo fotografato. Possiamo mandarvi le foto? Gli ho dato il mio numero e stasera sono arrivate, 4 foto bellissime. E una poesia. Questa che accompagna le foto.

I loro nomi non li conosco ma io li chiamo il bello della vita... Grazie ragazzi. Buona vita anche a voi.




" Vi ho visto sfiorare appena l'acqua, due cuori leggeri 

E ho pensato che amore è amore 

Quando passa senza lasciare impronte 

Se non una piccola, imperturbabile, nel cuore. Buona vita! "




Commenti

  1. La seconda foto è davvero superba.. complimenti al fotografo.
    Maurizio

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari