lunedì 19 maggio 2014

IL BOSCO DI CALVINO | WORK IN PROGRESS: IN VIAGGIO




Ecco la graditissima lettera di sostegno al nostro progetto degli amici di In viaggio con Calvino. Noi speriamo che si possa collaborare in futuro per portare in viaggio anche "Il bosco"!

Carissima Giovanna,
è con vero piacere che apprendiamo la notizia della splendida iniziativa da te ideata e coordinata.
Anche a nome dell' IXCO - Istituto Italiano per la cooperazione, desidero complimentarmi con te e con tutte le persone che stanno collaborando al progetto "Il bosco di Calvino". 
Come ben sai, il nostro Istituto è dall'anno scorso impegnato nella rassegna "In viaggio con Calvino" che ha come scopo principale il mettere in evidenza come l'influenza di questo straordinario scrittore ed intellettuale sia ancora oggi tanto attuale.
Sarà quindi per noi un vero piacere dare notizia presso i nostri associati e presso il nostro pubblico dell'evento di sabato prossimo e collaborare, per quanto possibile, al suo futuro sviluppo che, siamo certi, sarà ricco di successi in virtù della passione e l'impegno che ti contraddistingue.
Un saluto ed un in bocca al lupo anche dall'amico e collega Marco Marini che inseme a me ha dato vita alla rassegna "In viaggio con Calvino".
Stefano Donati
Relazioni esterne
IXCO - Istituto Italiano per la Cooperazione o.n.g.

Nessun commento:

Posta un commento

LA MAPPA DELLE STORIE INVISIBILI: Roma, Fontana delle tartarughe

Stasera una storia invisibile è apparsa alla Fontana delle tartarughe... buon ascolto, se passate di là. E, a proposito, salutatemi Serafina...