I BREVISSIMI




(le immagini sono di Luca Valerio d'Amico)


I POETI
- A me i poeti fanno tenerezza, pure se scrivono cazzate.
- Perché?
- Ci provano...
- Allora ci provo pure io...con te.
- Non dire cazzate!

Illustrazioni, Luca Valerio D'Amico


I GIALLI
- Da quando leggi gialli?
- Da quando ho comprato gli scaffali neri.



LA DENTIERA
- E ora la dentiera chi ce la compra? Avevo fatto pure il calco.
- Scusa, usa quello, no?




ANNUNCI ANTICRISI
Vendo argento vivo dei nipoti e le nostre nozze d'oro.


PERSONE COLTE (DA CHE?)
- Quasi quasi domani faccio un salto in libreria...
- Vacci e basta. Che sei un canguro?


INSONNIA
- Da anni non riesco a dormire...
- E pensi che non me ne sia accorto?
- Tu? Russi!
- Io e i russi. Ce ne siamo accorti tutti.




I PONTI
- I ponti troppo alti mi fanno venire le vertigini!
- I ponti troppo bassi a che cazzo servono?



LA FORMA
- Come mai non sei in forma?
- Perché non sono un formaggio.



DOLCE ATTESA
-Sto aspettando un libro.
- Che bello! Congratulazioni!

Tutte le foto le ho scattate  il 5 dicembre 2013
Mostra di Pisicchio a Trastevere
(alias Luca Valerio D'Amico).

Commenti

Post più popolari