E SE UN GIORNO SPUNTASSERO... TANTI BOSCHI DI CALVINO!



Valle dei Templi, Agrigento

Ciao Giovanna! 
Ho letto della vostra iniziativa, "Il Bosco di Calvino", "Le città invisibili" e la Little Free Library...La trovo fantastica! 
Io faccio parte di un direttivo del Circolo Berlinguer del PD, oltre a far parte di due Associazioni impegnate da sempre in questo settore. Vorrei provare a realizzarlo anche ad Agrigento, nella Valle dei Templi. Cosa dovremmo fare esattamente? Come funziona il progetto? Grazie per le tue info in anticipo!
Isabella Castelli


Vorrei ricevere una lettera così ogni giorno, da ogni parte d'Italia. A scriverla Isabella Castelli, laureanda in giurisprudenza, giovane, piena di entusiasmo. Mi ha scritto e io le ho subito dato il mio numero di telefono. Abbiamo parlato e le ho detto che è meraviglioso che ci sarà presto un altro Bosco di Calvino in Sicilia. 
Anche una mia amica, Anna Carera di Montichiari (Brescia) è innamorata di questa idea! Cercherà di realizzarla nella sua meravigliosa città, insieme alla Little Free Library!
Pensate, fra dieci anni festeggeremo i cento anni del nostro Calvino. E se vi fossero 10 Boschi (o 100!)? Da Nord a Sud?
Grazie, Isabella e Anna! L'idea è semplicissima. Servono soltanto amici, artisti, persone entusiaste e alberi.
Spero proprio che ci riusciate! Tenetemi informata e a presto!


Commenti

Post più popolari