MARMELLATA DI LUCCIOLE | L'ULTIMO APPUNTAMENTO


Photo by Javier Perez



Quello che leggete è l’ultimo pezzo del mio romanzo Marmellata di Lucciole. Il resto lo lascerò nel cassetto a fare flap flap flap ancora un po’. Da una parte mi dispiace smettere; la mia domenica è stata più bella grazie a voi. E, infatti, cos’è uno scrittore senza lettori? E un libro mai letto non esiste. “Marmellata di lucciole” esiste grazie a voi. Il merito è tutto di Sandro Abruzzese, che mi ha aperto questo suo barattolo scintillante, il blog Racconti Viandanti. Qui dentro la mia marmellata si è subito sentita a casa, e sono tornate vive le lucciole.

Continua sul blog RACCONTI VIANDANTI 

http://raccontiviandanti.wordpress.com/category/narratori-dalla-terra-dellosso/marmellata-di-lucciole-da-un-romanzo-di-giovanna-iorio/



Commenti

Post più popolari