RAGAZZE CHE MANGIANO SPAGHETTI INVISIBILI


Foto dal sito Cazzate 

Da tempo, ormai, mi chiedo se il Pianeta non sia stato invaso da alieni invisibili che ci tormentano con pensieri assurdi. Forse ve lo chiedete anche voi. Forse se lo chiedono in tanti. 
E sempre mi chiedo, ma che forma avranno assunto per mescolarsi fra noi, gli alieni? Facce mostruose, piedi puzzolenti, alito mortificante? No... Di certo sono invisibili, oppure si mimetizzano. 
Qual è lo scopo della loro visita sul nostro Pianeta? Qual è il loro più grande desiderio? Davvero vogliono insinuarsi nei nostri corpi, nelle nostre menti, renderci schiavi? Ci tengono proprio tanto a stare nei nostri corpi e a provare ad essere umani?
Chi li capisce gli alieni. 
All'improvviso arriva la risposta. Mi viene suggerita dalle fotografie che si vedono su social network: facebook, instagram, twitter & Co. Sono spesso ragazze giovanissime. Forse la giovane età le rende prede più facili degli alieni. Oppure sono gli alieni a preferire vittime giovani, carine, piene di vitalità e spensieratezza. I gusti degli alieni, anche quelli me li posso solo immaginare. 
Ad ogni modo, ecco l'illuminazione... ho capito! Quattro giorni fa vedo questa foto (vedi foto nel post): quella posa strana, quelle labbra chiuse a bocciolo, quel piatto di spaghetti.Ed ecco che è arrivata la risposta alla mia domanda: gli alieni sono "spaghetti invisibili"! Un modo geniale di entrare indisturbati nel corpo delle loro vittime che, nel momento dell'invasione, sentono un impulso irrefrenabile al selfie, all'autoscatto, al ritratto. Si, perché poi gli alieni usano i social per mostrare a chi è rimasto su Marte (& Co.) il loro nuovo aspetto da umani. Quando vedrete anche me in una foto così sappiate che non sono più io!
Buon fine settimana!

Commenti

Post più popolari