POETRY CALENDAR: LE STORIE INVISIBILI (9)

Disegno di Julia Gromskaya 



Ieri una ragazza è salita sul treno e si è addormentata sulla mia spalla. Sembrava che avesse  bisogno proprio della mia spalla, che fosse venuta da tanto lontano per mettere la sua guancia rosa sulla mia giacca nera. Ho sperato che il viaggio non finisse mai. Poi siamo arrivati al capolinea e lei si è svegliata. Mi ha sorriso ed è scesa. Non so neppure il suo nome. Mi ha lasciato sulla giacca un sogno colorato: una macchia rosa.


Le storie invisibili sono anche sul POETRY CALENDAR 
Ogni giorno, fino al 24 dicembre  Le storie invisibili vanno in onda su RadiolibriamociWeb 


RadiolibriamociWeb 10:30, 14:30, 19:30
Testi: Giovanna Iorio
Disegni: Julia Gromskaya
Voce Narrante: Dario Albertini
Musiche originali di Notturno Concertante e Lucio Lazzaruolo.
Montaggio: Lucio Lazzaruolo


Commenti

Post più popolari