POETRY CALENDAR: LE STORIE INVISIBILI (21)

disegno di Julia Gromskaya

La farfalla

Oggi dovevano togliere l’impalcatura al mio palazzo. Però quando sono tornata a casa il mio palazzo non c’era più! Ho chiesto ai vicini: cos’è successo? Ma nessuno sa dire cosa sia accaduto. Poi all’improvviso ho capito: il mio palazzo era avvolto in un velo bianco come un bozzolo. E così oggi deve essersi trasformato in una farfalla. Ho guardato in su e l’ho visto. Eccolo, il mio palazzo ora vola! Gli sono spuntate due belle ali!





Le storie invisibili sono anche sul POETRY CALENDAR 
Ogni giorno, fino al 24 dicembre  Le storie invisibili vanno in onda su RadiolibriamociWeb 

RadiolibriamociWeb 10:30, 14:30, 19:30
Testi: Giovanna Iorio
Disegni: Julia Gromskaya
Voce Narrante: Dario Albertini
Musiche originali di Notturno Concertante e Lucio Lazzaruolo.

Montaggio: Lucio Lazzaruolo

Commenti

Post più popolari