POETRY CALENDAR: LE STORIE INVISIBILI (2)

disegno di Julia Gromskaya





Una sera, me lo ricordo ancora, hanno bussato alla porta e quando ho aperto c’era un gatto.  Se ne stava sulla soglia di casa: un gatto con gli occhi verdi  mi fissava. Colta da una sorta di imbarazzo ho tentato di farlo accomodare: mi sono chinata, l’ho accarezzato, ho detto le solite cose che si dicono ai gatti. Lui mi ha guardato con i suoi  occhi verdi  stupiti, poi ha detto: “Scusi, ho sbagliato indirizzo”.

Le storie invisibili sono anche sul POETRY CALENDAR 
Ogni giorno, fino al 24 dicembre  Le storie invisibili vanno in onda su RadiolibriamociWeb 


RadiolibriamociWeb 10:30, 14:30, 19:30
Testi: Giovanna Iorio
Disegni: Julia Gromskaya
Voce Narrante: Dario Albertini
Musiche originali di Notturno Concertante e Lucio Lazzaruolo.
Montaggio: Lucio Lazzaruolo

Commenti

Post più popolari