POETRY CALENDAR: LE STORIE INVISIBILI (15)


Ieri ho incontrato un freddo cane. Non era un freddo cane insopportabile, era un freddo cane piuttosto socievole. E’ stato gentile con me. Abbiamo parlato dei vecchi amici: l’inverno, la neve, Babbo Natale. Abbiamo trascorso un bel pomeriggio nel parco, seduti sulla panchina, a parlare. Quando sono tornata a casa però ero tutta gelata. Mi sono preparata una cioccolata calda e sono andata a sedermi sul divano. Poi, però, l’ho visto alla finestra, il mio amico freddo cane, col muso gelato sul vetro. Entra, gli ho detto. Ho aperto la finestra abbiamo bevuto insieme la cioccolata calda.



Le storie invisibili sono anche sul POETRY CALENDAR 
Ogni giorno, fino al 24 dicembre  Le storie invisibili vanno in onda su RadiolibriamociWeb 

RadiolibriamociWeb 10:30, 14:30, 19:30
Testi: Giovanna Iorio
Disegni: Julia Gromskaya
Voce Narrante: Dario Albertini
Musiche originali di Notturno Concertante e Lucio Lazzaruolo.
Montaggio: Lucio Lazzaruolo


Commenti

Post più popolari