UN HAIKUGRAM AL GIORNO

Cari Amici di Letture e di Leggerezza
oggi vi propongo alcune fotografie dal mio album Instagram. Ogni giorno, per tutta l'estate, leggerete su questo blog un mio haiku nella speranza che un haiku al giorno possa regalarvi un'emozione preziosa da portare con voi (un'emozione piccola e poco ingombrante). 
L'anno scorso UN HAIKU AL GIORNO vi ha accompagnato fino alla fine di agosto. La rubrica ha avuto un inaspettato successo e gli haiku hanno cominciato a circolare nelle librerie di Roma, dove alcuni librai hanno avuto l'idea di donarli ai loro clienti abituali. 
A settembre uscirà la mia raccolta di haiku AL CAPPERO PIACE SOFFRIRE nella quale troverete i migliori haiku della scorsa estate in un delizioso libricino con la prefazione di Marco Simonelli.
Quest'anno ho cominciato a postare un haiku al giorno praticamente iniziate le vacanze. Spero vi giungano puntuali alle nove del mattino, mentre vi apprestate a fare colazione con una buon caffè e un sorriso. Dalla prossima settimana ogni haiku vi verrà consegnato insieme a un mio Instagram, pertanto la rubrica si chiamerà UN HAIKUGRAM AL GIORNO. Spero che parole e immagini vi rendano più piacevole l'estate e le giornate. 
Vi ricordo che potete seguirmi su Facebook e Twitter, dove mi esercito in brevissime storie che sto raccogliendo in un libro che s'intitola Sugheri & Zattere
Devo dire che facebook mi piace sempre meno, e twitter sempre di più. Però voi e il blog restate il mio grande ed eterno amore. I miei articoli "impegnati" invece li trovate tutte le settimane su FINZIONI nelle rubriche di cui mi occupo: Bookatini, Tempo di Leggere, Brioches & Recensioni.
I miei racconti (rosa, gialli, noir) invece li trovate su Storiebrevi.it e, come dicevo qualche giorno fa, anche nell'ebook  SEI RACCONTI ADRENALINICI da scaricare e leggere subito.
A presto e grazie per la vostra presenza. Il nostro blog ha 1500 visitatori al giorno da tutto il mondo, curiosi e pieni di entusiasmo per i libri e la poesia.  
Buone letture e buone vacanze!


































Commenti

Post più popolari