LA FIGLIA INVISIBILE DELLA TEMPESTA




In quanti ti hanno già chiesto di essere
la donna invisibile?
Da quanto tempo sei
una donna invisibile?
Hai già scoperto i tuoi
super poteri? Anche la tua astronave
è caduta? Anche tu ti sei svegliata
con un corpo invisibile?
Lui cosa ti ha detto?
Ti ha chiesto di restare
in una stanza invisibile?

Lascia che ti dica la mia storia.
Mi chiamo Susan Sue
mia madre era Mary
mio padre era Franklin
Storm. Dunque io sono
la figlia della Tempesta.

In poche parole:
sono diventata invisibile
per amore.

Amavo Reeds, il mio Mr. Fantastic,
mi chiese di salire
sulla sua astronave.
Dovevamo andare lontano
ma andò male.

Al risveglio ero
la donna invisibile.
Ho partorito due figli
Ho salvato tante vite

Ero la donna invisibile
di Mr. Fantastic.
La sorella invisibile
di Torcia.
L'amica invisibile
di Cosa.

Il dottor Destino mise dentro di me
un'altra me. Incontrai Malice.
Siamo diventate amiche. Abbiamo lottato
ma ora ho i suoi infiniti poteri.

Sono più forte di
Mr. Fantastic, Torcia, Cosa.
Io e Malice insieme
siamo invincibili.

Ti auguro di incontrare presto
il dottor Destino.
(g.i.)



* Susan mi ha chiesto di dedicare a tutte le amiche di lettura e leggerezza questa canzone di Dido. Eccola:






Commenti

Post più popolari