UNA RAGAZZA CON LE ALI

Una ragazza con le ali by Lola




Oggi vi mostro un paio di ali appena spuntate sul foglio bianco. Oggi vi parlerò di un disegno che una ragazzina di quindici anni mi ha appena donato. 
Per me questo disegno è un dono inestimabile. Lo sono tutti i doni. Riescono ad arrivare quando ne hai bisogno. Sono i veri doni, quelli che fanno bene al cuore. 
Proprio ieri ho finito di scrivere un racconto che avevo in testa e che mi ha fatto penare.  Non voleva uscire, non voleva volare. Ora esiste, e ha un nome:"Una ragazza con le ali".
Non avrei mai creduto di vederla spuntare sul foglio che la dolcissima Lola aveva per me stamattina. Lola è stata una mia studentessa solo per due lezioni, per errore. La sua lingua madre è lo spagnolo. Mentre mi ascoltava sul quaderno disegnava ali di angeli. Oggi mi ha fermato e ha detto: "ecco il suo angelo".Grazie Lola.  Saranno le ali della mia storia. 

Commenti

Post più popolari