TREBUCHET



Vorrei uscire e guidare fino a 
perdermi e trovare il mare 
dietro l’angolo. 
Questa casa è una bomba
esplode e i pensieri
li fa a brandelli 
non voglio il letto,
voglio andare sul tetto.  

Io e gli uccelli. 
Io e il fumo che sale .
Nessuno ti aiuta 
se hai il sorriso 
che si scioglie. E non dura. 
E' neve  dura.
La neve è dura 
senza il sole. 

Non  vorrei essere così. 
Non vorrei essere sola-
mente migliore. 

(mercì Trebuchet
stasera ho provato te
sei elegante
un bel carattere
mi sembri anche 
leggermente piu sensibile
se sarai anche 
più intelligente
imparerò la tua lingua
è il francese
ci intenderemo a meraviglia
vedi io faccio così
scelgo un carattere 
lo provo
me ne innamoro
e se le mia parole con te scorrono
alor mercì bien 
mercì beaucoup!)

Commenti

Post più popolari