100 STORIE PER QUANDO E' TROPPO TARDI


Save the Parents
Storie e altri mezzi di soccorso per genitori sprovveduti che pensavano che crescere un figlio fosse, tutto sommato, una passeggiata

È un collettivo di scrittori a firmare i titoli della nuova collana Feltrinelli.
Tra questi Alessandro BariccoStefano BenniAndrea CamilleriCristiano CavinaLella CostaFabio GedaAli SmithElena VarvelloDario VoltoliniSandro Veronesi e molti altri. (p.s. me! la vostra blogger, Giovanna Iorio ;)
Una collana di libri che potrebbero sembrare manuali e invece sono storie. Tantissime storie, idee a frotte, e qualche intuizione geniale.
Le storie non risolvono problemi, fanno riflettere e divertire.

Un progetto a cura della Scuola Holden che esplora, attraverso il racconto, un universo che non si finisce mai di conoscere.

“L’abbiamo immaginato come una specie di guida turistica raccontata da chi in quel mondo ci sta dentro già da un po’ (ma non necessariamente ha capito del tutto come funziona). 


Save the parents è in libreria con sei titoli:

100 STORIE PER QUANDO È TROPPO TARDI

66 MOSTRI, FATE, EROI, MITI, MODE E ALTRE COMPLICAZIONI (INEVITABILI SE AVETE FIGLI UNDER 12)
OGNI MALEDETTA DOMENICA. 71 IDEE PER QUANDO SONO FINITE LE IDEE 

MANICOMIO GIARDINETTI. 25 TIPI DI MAMME, PAPA' E 1 NONNA DA ESPOSIZIONE

Perché non è in prima fila? 10 storie di persone diventate molto famose lo stesso

Adesso però dormi, per l'amor del cielo! 34 metodi non ordinari inventati da genitori in debito di sonno (che hanno incredibilmente funzionato, almeno una volta)




E ora i racconti di Save The Parents sbarcano anche su YouTube!Grazie a una collaborazione con BigRock, una delle realtà più interessanti dell’animazione digitale in Italia, una delle storie di 100 STORIE PER QUANDO È TROPPO TARDI arriva sullo schermo: è Sofia che soffiava le bolle di sapone.
Se volete saperne di più sugli autori del progetto, questo è il loro blog: http://blog.bigrock.it
.

Commenti

Post più popolari