IL RAGGIO VERDE

Una volta ho visto un film, si chiamava "Il raggio verde". Si diceva che quando si vede nel cielo un raggio verde qualcosa che ti sta a cuore diventa realtà. Questa fotografia è dedicata a  tutti quelli che desiderano qualcosa e aspettano il raggio verde.



Anteprima concorso La natura e il paesaggio

p.s.

Credo di aver capito il messaggio dei film di Godard che oggi  vi ho consigliato di guardare. E' tutto il giorno che ci penso ma non ne sono sicura.

Ecco le mie riflessioni. Godard dice che:
1.
 se ti fermi a pensare al fatto che stai camminando non riesci più a farlo.
2.
se ti fermi a pensare alle parole che stai usando non riesci più a comunicare.
3.
se ti fermi  a pensare all'amore non riesci più ad amare

Per capire queste tre cose... mi sono fermata a pensare un po' troppo.  E allora il messaggio di Godard per essere compreso richiede che  ci si fermi a pensare "troppo". Dunque è una provocazione bella e buona. In altre parole  Godard ti prende  in giro. E dunque ho capito in realtà quello che sarebbe meglio fare. Non pensare affatto. Ma soltanto camminare, parlare, amare. W il week-end!

(spero che il raggio verde vi trovi)



Commenti

Post più popolari