MAPPA VS. LABIRINTO- LA MAPPA PER I LIBRI DELLE VACANZE

Non so voi, ma io in libreria amo perdermi, come in un bosco senza uscita, come in un labirinto di pagine. Quando ne esco porto sempre con me un pezzo del minotauro! Ma se, invece, voi altri sentite che la valigia è microscopica e c'è solo lo spazio per i libri giusti, i libri giusti per voi, allora ecco una mappa, scorretela tutta e avrete alcune buone proposte. Io mi sono imbattuta in molti libri già letti, segno che nel mio labirinto è solo un'impressione quella di perdersi. Trovo sempre me stessa in un libro. Non è questo il bello della lettura? A chi (studenti & professori) comincia le vacanze, buone letture! Non dimenticatevi di questo blog, per condividere, io ci sarò per tutta l'estate. Ho soltanto promesso alla mia famiglia di starmene "buona" per una settimana senza internet...non so se ce la farò ma in genere mantengo TUTTE le promesse, anche quelle strappate al mio cuore lettore\scrittore! Summer Reading Flowchart

Via Teach.com and USC Rossier Online

Commenti

Post più popolari