LE 400 COLPE

Vi va di scrivere del vostro senso di colpa? Chi non ce l'ha...alzi la mano e getti la penna. Non so se ci proverò ma voi mettetevi alla prova. E se vincete data la colpa...a me!

Antologia

Siamo felici di annunciarvi la prima antologia firmata Aliantide. Infatti, in occasione della nascita dell'Associazione Aliantide, che vede unita ufficialmente la redazione di Scripta Volant a partire dall'anno 2011, lavoreremo tutti insieme alla costruzione di quella che sarà l'antologia più grande fino a ora realizzata.

Saranno 400 i racconti che costituiranno l'antologia dal titolo "Le 400 colpe", una raccolta di racconti brevi incentrati sul senso di colpa.
Ma non fatevi prendere dall'entusiasmo: sarà un lungo lavoro di scelta e di editing su ciascun racconto vincitore, un vero e proprio concorso/laboratorio, il nuovo sogno del nostro giovane gruppo (che a maggio festeggerà i due anni di attività).

“Le 400 colpe” è un concorso per racconti brevi che premierà i migliori 400 racconti, con la pubblicazione all’interno della prima antologia volante!
Il bando completo lo trovate QUI.

Commenti

Post più popolari