QUASI 2010...LA LISTA DEI BUONI PROPOSITI

Mancano soltanto 52 ore alla fine del 2009...è ora di cominciare a fare la lista dei buoni propositi. Io ho cominciato:
  1. sorridere una volta al giorno
  2. andare a fare una corsa, tutti i giorni, preferibilmente di mattina e riuscire a correre per 10 km
  3. leggere le Metamorfosi di Ovidio
  4. scrivere il mio secondo romanzo o almeno dei racconti
  5. andare a Bora Bora per il mio compleanno (il 29 giugno)
  6. imparare a cucinare il pesce
  7. insegnare ai miei figli a mangiare le verdure
  8. non gridare
  9. cominciare una collezione insolita
  10. scrivere un altro blog in inglese

Queste le prime dieci cose che mi sono passate per la testa... per le altre 10.000 ho ancora 51 ore e 50 minuti, più o meno...

p.s.

Fra un po' vi scrivo dei regali che ho ricevuto (e che ho fatto) per Natale! :)

p.p.s

Che bello stare in vacanza...

Commenti

Post più popolari