UN REGALO DI NATALE ...A GIACOMINO

Mano di Giacomino, by G. Iorio


Giacomino, ti volevo rivelare questo titolo a Natale (come regalo da mettere sotto l'albero). Comunque lo faccio ora, è una raccolta di racconti di Buzzati poco conosciuta :-) nel caso Kafka non ti vada a genio (ma sono sicura che ti piaceranno entrambi!). Si chiama



Dino Buzzati

Il panettone non bastò.

Scritti, racconti e fiabe natalizie

Mondadori, 2004

pp. 178, euro 8,40



Vai al link e poi in libreria

http://www.railibro.rai.it/stampa.asp?tb=2&id=601



:-) è una sorta di premio fedeltà estate 2009!

Commenti

  1. DINO è TORNATO!!!!!!!!
    GRAZIE TANTE MI PRECIPITO!!!!!!!!!!!
    "Il Panettone non bastò" mi piace già dal titolo!!!!!!!!!!!
    Kafka l'ho comprato ma sto finendo prima la storia della famiglia Agnelli non mi piace interrompere! Gli ho dato una sfogliatina sembra carino. Ma.... DINO è DINO!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari