LA PRIMA SETTIMANA

Mi alzo ancora alle 7 e faccio fatica a credere che sia finita! La scuola! Ora devo cercare di abituarmi alle seguenti cosette:
1. Il rumore del mare (al posto del traffico)
2. Cucinare pesce (e mangiarlo) invece de La Cascina
3. L'odore delle ciambelle di Torremezzo (al posto dei cornetti di Via Vallinfreda)

Mi auguro che anche voi siate alla presa con nuove sane abitudini.
A proposito, anche la scrittura e la lettura sono una sana abiutudine. Io leggo un po' tutti i giorni, di solito la sera. Mi piace portarmi il libro sulla spiaggia. Nel pomeriggio i bambini sono impegnati a costruire magnifici castelli, io li aiuto un po' e poi mi ritiro ... nel mio castello di carta.
E voi?
Giacomino, bello quello che hai scritto...scriverai un romanzo? Dai... Scrivere è come guidare, più km di scrittura si accumulano più si diventa bravi!
A più tardi...

Commenti

Post più popolari